QUATTRO DONNE E UNA CANAGLIA AL TEATRO ALFIERI DI TORINO

QUATTRO DONNE E UNA CANAGLIA AL TEATRO ALFIERI DI TORINO

 

Davvero straordinarie e divertenti le donne orbitanti attorno a questo classico “maschio crudele” (La Canaglia) che, in maniera impenitente, alterna la propria vita da una donna ad un’altra con cadenza decennale, fino a collezionare un’ex-moglie, una moglie, un’ex-amante ed una amante molto giovane. Fin qui tutto sembra sotto il suo controllo sapiente. Ma un nuovo impensabile e irrealizzabile progetto della canaglia scombina questo apparente perfetto ménage. La canaglia sembra spacciata, ma nell’imprevedibile finale dimostra tutta la sua coerenza.

 

Attraverso il divertente e intrigante testo di Pierre Chesnot, ogni interprete si muove con grande maestria e leggerezza, coinvolgendo il pubblico in un susseguirsi irrefrenabile di ilarità, irresistibili malintesi e gustose battute, capaci di incollarti alla poltrona per tutto lo spettacolo, senza guardare mai l’orologio. In evidenza, il rapporto quasi mai risolto tra uomo e donna, del quale non possiamo fare a meno…

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

QUATTRO DONNE E UNA CANAGLIA AL TEATRO ALFIERI DI TORINO

 

Martedì 14 marzo 2017 - ore 21.00

 

Teatro Alfieri

Piazza Solferino 4 - Torino

 

Programma e quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta - Torino
  • minimo 20, massimo 50 partecipanti
  • i biglietti dovranno essere ritirati dalle ore 20.00 la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro

 

Prenota online entro il 26 febbraio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa, direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti: Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5554771 - 59040 - 54518

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti