JUNIOR CAMPUS CITTÀ 2017

JUNIOR CAMPUS CITTÀ 2017

 

ALI mette a disposizione dei Soci ordinari un contributo settimanale di 70,00 € - erogabile per massimo due settimane all’anno - per l’iscrizione dei figli Soci famigliari ai centri estivi in città convenzionati con l’Associazione.

I contributi sono erogati nel rispetto del budget preventivo di spesa definito dal Consiglio Direttivo e delle condizioni dettagliate nel Regolamento  (art. 21, lett. a e d).

 

Alle iniziative possono partecipare anche eventuali amici, da iscrivere come Soci esterni (che non hanno diritto ad alcun contributo).

 

I contributi per la frequenza a Junior Campus Città e Junior Campus Italia sono erogati in misura doppia nei riguardi dei Soci che iscrivano i propri figli in condizione di handicap accertato ex Legge 104/92 presso strutture convenzionate dall’Associazione, ovvero anche - in via del tutto straordinaria - presso strutture di libera scelta (per questi seguirà una vetrina apposita dopo l'estate).

I Soci interessati, per ricevere detta agevolazione, dovranno inviare documentazione attestante le condizioni di handicap ex legge 104/92 tramite il servizio ContattALI presente nell'area Soci del sito (Servizi alla persona/Campus Legge 104), allegando anche una stampa del form di questa adesione.

 

Scopri le diverse proposte selezionate da ALI per i tuoi figli nelle diverse aree geografiche e consulta la Guida Rapida sulla procedura.

 

Guida Rapida

 

 

Per venire incontro alle esigenze dei Soci che non trovano nei Junior Campus città convenzionati una soluzione alle proprie esigenze, è previsto - in alternativa - un contributo di 50,00 € pro capite - erogabile per massimo una settimana all’anno - che potrà essere richiesto a fronte dell’iscrizione a un centro estivo di libera scelta (non residenziale), tramite apposita iniziativa. Il contributo è cumulabile solo con una iniziativa JUNIOR CAMPUS ITALIA o ESTERO.

JUNIOR CAMPUS CITTÀ 2017

 

 

C.T. Nord Ovest

 

C.T. Lombardia

 

C.T. Nord Est

 

C.T. Adriatico

 

C.T. Tirreno

 

C.T. Centro

 

C.T. Sud

 

  

  1. Consulta le offerte
  2. Contatta il fornitore e prenota direttamente il tuo campus (senza effettuare alcun pagamento anticipato)
  3. Entro 5 giorni dalla prenotazione compila il modulo online, cliccando il tasto blu 'aderisci all'iniziativa', e inserisci l'eventuale codice pratica rilasciato dal fornitore.
    La quota prevista verrà addebitata direttamente sul tuo conto corrente con valuta 27 di settembre.

 

 

 

 GUARDA ANCHE
JUNIOR CAMPUS ITALIA

 

 

 

 

 

Aderisci all'iniziativa
 
Aderisci all'iniziativa per figli disabili

Aggiungi ai Preferiti