SERENA AUTIERI, TOSCA D'AQUINO IN "INGRESSO INDIPENDENTE"

SERENA AUTIERI, TOSCA D'AQUINO IN "INGRESSO INDIPENDENTE"

 

Maurizio de Giovanni, scrittore napoletano di fama internazionale, autore di numerosi libri di successo dalla serie del “Il Commissario Ricciardi” fino a “I bastardi di Pizzofalcone” (fiction di grande successo di RAI UNO), è, per la prima volta, autore di questa inedita commedia in due atti ed interpretata da Serena Autieri e Tosca D’Aquino.

 

La storia ha come protagonista Massimo, quarantenne impiegato in un’azienda privata in attesa di promozione, il quale vive in un appartamentino con ingresso indipendente e che spesso presta al proprio capo Ludovico, per i suoi incontri con l’amante Rosalba. Una sera, al rientro dopo il via libera del superiore, Massimo incontra Rosalba che ha deciso di non andarsene più dall’appartamento per costringere l’amante a lasciare la moglie Giuliana, dopo anni di promesse non mantenute. Massimo è in grande difficoltà, anche per l’arrivo della fidanzata Valeria, diffidente e moralista, che attende la promozione di Massimo per sposarlo. Per cercare di risolvere la situazione arrivano Ludovico e successivamente sua moglie, apparentemente ignara della relazione. Da quel momento si snodano una serie di confronti e di equivoci, in esito ai quali Ludovico e Giuliana e soprattutto Massimo, Valeria e Rosalba, apriranno gli occhi sulla realtà delle proprie vite e sul vero valore delle relazioni, prendendo decisioni impreviste, ma fondamentali per il loro futuro.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

SERENA AUTIERI, TOSCA D'AQUINO IN "INGRESSO INDIPENDENTE"

 

 

Sabato 20 maggio 2017 - Ore 21

 

 

Teatro Diana

Via Luca Giordano - Napoli

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Campania-Napoli

  • minimo 12, massimo 100 partecipanti

  • sono disponibili 100 posti in platea

  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

               

 

Prenota online entro il 20 febbraio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell’iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 

Per info:

Antonio Pagano

Cell. 392.9784726

 

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti