MUSEO DI SANTO STEFANO AL PONTE - FIRENZE

MUSEO DI SANTO STEFANO AL PONTE - FIRENZE

 

Nel cuore di Firenze, a due passi da Ponte Vecchio, Santo Stefano al Ponte è una Chiesa del 1100 oggi sconsacrata, da febbraio 2015 è stata riaperta al pubblico.

La scelta è stata quella di puntare alla realizzazione di un format assolutamente innovativo per il panorama dell’offerta fiorentina.

Un entertainment culturale, emozionante e coinvolgente, offerto in uno spazio dinamico dove, nell’arco della stessa giornata, si alternano gli eventi di un raffinato e ricco programma di mostre e spettacoli.

 

Santo Stefano al Ponte è interamente fruibile per i disabili, l’accesso alla rete wireless è gratuito e disponibile a tutti i visitatori, nell’area bookshop allestita nella cripta possono essere acquistati cataloghi degli eventi e altri gadget.

Nel periodo maggio/ottobre 2016 l’offerta dell’auditorium sarà articolata lungo tutto l’arco della giornata. Al mattino e al pomeriggio Incredible Florence, mostra-spettacolo multimediale firmata C&T Crossmedia Group e i tour guidati, a piedi o in bici, alla scoperta dei luoghi rappresentati nell’incredibile storia di Firenze.

 

Alla sera gli eventi musicali e teatrali di un cartellone di grande qualità pensato per soddisfare la grande richiesta di entertainment culturale dell’utenza turistica e cittadina.

 

 

MUSEO DI SANTO STEFANO AL PONTE - FIRENZE

 

 

Museo di Santo Stefano al Ponte

P.zza Santo Stefano, 5 Firenze

tel 0550684115

 

 

 

 

Quota biglietto Soci ALI

Adulto € 10,00

Bambini 6 - 12 anni € 7,00

 

 

 

Informazioni utili:

  • per usufruire delle riduzioni sul biglietto è necessario presentare la tessera ALI alla biglietteria.
  • per info www.santostefanoalponte.it

 

 

Contatti: Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055 2613635

Servizio ContattALI

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti