ANNULLATA - MANTOVA ED IL PARCO DI SIGURTA'

ANNULLATA - MANTOVA ED IL PARCO DI SIGURTA'

 

L’essenza dei piaceri della vita si nasconde nelle cose più armoniose e naturali del nostro quotidiano, nella disarmante bellezza e semplicità della natura e nella conoscenza del nostro ieri.

 

Questo viaggio ci porterà alla scoperta di tutto questo partendo da Mantova, lambita e salvaguardata dal Mincio, gioiello di architettura e storia della nostra bella Italia, fino al Parco-Giardino Sicurtà che in questo periodo, tra le altre cose, ci regalerà una tra le più attese fioriture dell’anno: i tulipani.  

 

  

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta  “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ANNULLATA - MANTOVA ED IL PARCO DI SIGURTA'

 

Domenica 2 aprile 2017

 

Ritrovo alle 6.50

al casello dell'autostrada A14 a Forlì

 

Programma e quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Forlì

  • minimo 12 e massimo 25 partecipanti 

 

Prenota on-line entro il 10 marzo 2017 cliccando sul tasto  "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

Contatti:

 

Vesi Vilberto 

Cell.  335.6827025

 

Segreteria del CT Adriatico

Tel. 051 6454557 - 9

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica:

Obulacco Viaggi

 


Aggiungi ai Preferiti