PICCOLO TEATRO GRASSI: BIGLIETTI OMAGGIO PER "FEDRA"

PICCOLO TEATRO GRASSI: BIGLIETTI OMAGGIO PER "FEDRA"

 

Il Piccolo Teatro Grassi di Milano offre l'opportunità ai Soci ALI, iscritti ad un Gruppo o una Sezione del C.T. Lombardia, di assistere allo spettacolo teatrale Fedra.

 

Ogni Socio ordinario, se non ha già effettuato altre richieste durante la stagione 2016/2017, potrà prenotare un massimo di 2 biglietti.

  

Sono a disposizione 60 biglietti gratuiti

 

 

Tragedia di opposti inconciliabili, la tragedia di Fedra e Ippolito racconta la vicenda di due figure in fuga ognuna dalla propria gabbia, per sposa di Teseo rappresentata da un matrimonio nel quale l’amore occulto non trova asilo; per il giovane figlio del re dal vincolo di una città opposto all’atavica attrazione per la caccia e per il mondo della ferinità. 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

PICCOLO TEATRO GRASSI: BIGLIETTI OMAGGIO PER "FEDRA"

 

 

Mercoledì 22 febbraio 2017

 

  Ore 20.30

 

 

 

Via Rovello 2 - Milano

 

 

Prenota i tuoi inviti online cliccando sul tasto "Aderisci all’Iniziativa".

  

 

  • L'assegnazione degli inviti sarà effettuata in base all'ordine di ricezione delle adesioni.

 

  • Ad ogni Socio verranno assegnati 2 biglietti omaggio.

 

  • Ciascun Socio può aggiudicarsi l'assegnazione una sola volta nell'ambito della Stagione teatrale.

 

  • Seguirà email di conferma da parte della Segreteria Tecnica.

 

  • I Soci potranno ritirare i biglietti direttamente al desk dedicato ad Intesa Sanpaolo presso il Teatro a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo, presentando la mail di conferma.

 


Aggiungi ai Preferiti