CONTRIBUTI CAMPUS CITTÀ DI LIBERA SCELTA 2017

CONTRIBUTI CAMPUS CITTÀ DI LIBERA SCELTA 2017

 

I Soci che, non trovando una soluzione alle proprie esigenze nell'offerta dei Junior Campus Città convenzionati dall'Associazione, iscriveranno i propri figli (a partire dai 4 anni compiuti), a centri estivi in città non convenzionati (diurni) potranno comunque richiedere il contributo, riconosciuto sino ad un massimo di € 50 pro-capite una tantum, erogabile per una settimana di frequenza.

Suddetto contributo non potrà in ogni caso superare il 75% del costo sostenuto (per una settimana) e non è previsto per i soci esterni. Sarà inoltre cumulabile con le iniziative Junior Campus Italia ed Estero, mentre non sarà cumulabile con l’iniziativa Junior Campus Città.

 

Le richieste di contributo potranno essere caricate da giugno e fino al 31 ottobre 2017. Si darà avvio alla validazione delle pratiche da ottobre 2017 con valuta di accredito entro fine anno.

Sarà cura del Socio effettuare l'inserimento in tempi congrui ed accertarsi di presentare documentazione adeguata.

 

AVVERTENZA:  IMPORTANTI NOVITA' SULLA DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE:

Si fa presente che la documentazione deve OBBLIGATORIAMENTE:

 

  1. essere una fattura e/o ricevuta fiscale emessa nel 2017
  2. riportare le generalità del Socio familiare iscritto al campus città
  3. riportare la chiara indicazione che trattasi "centri estivi" o "campus città" e il periodo di frequenza.

 

Esclusivamente nel caso in cui Enti/Fornitori non rilascino fattura o ricevuta dovrà essere allegata:

  1. dichiarazione  (redatta come da fac-simile) attestante generalità del Socio familiare partecipante al campus sottoscritta dal fornitore
  2. quietanza del pagamento effettuato (copia dell’eseguito del bonifico bancario / bollettino postale / estratto conto carta di credito/bancomat / assegni bancari). 

 

Si raccomanda, pertanto, di non regolare l'iscrizione con pagamento in contanti, in quanto in tal caso non si potrà dare corso al riconoscimento del contributo.

 

 

 

ATTENZIONE : il contributo è erogato in misura doppia nei riguardi dei  Soci che abbiano iscritto figli in condizione di handicap accertato ex Legge 104/92 (è necessario allegare documentazione attestante tale condizione) a campus città ed Italia in strutture di libera scelta.  La richiesta di contributo può essere effettuata cliccando sul pulsante appositamente creato. Esclusivamente per questo tipo di Soci è riconosciuto il contributo ordinario in misura doppia, fermo restando il limite del 75% del costo sostenuto  (secondo quanto previsto dall'art. 21 del Regolamento).

 

 

 

CONTRIBUTI CAMPUS CITTÀ DI LIBERA SCELTA 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti