43^ VOGALONGA DI VENEZIA 2017

43^ VOGALONGA DI VENEZIA 2017

 

La Vogalonga è una festa per tutto il popolo del remo che attrae appassionati da tutto il mondo accomunati dalla stessa passione.

 

Fin dal primo mattino si radunano nel Bacino San Marco, di fronte al Palazzo Ducale, quasi 1500 barche di qualsiasi tipo, foggia e colore che attendono lo start per iniziare un percorso di 30 km tra le isole della laguna, per poi ritornare a Venezia attraverso il Rio di Cannaregio, concludendo la competizione alla Punta della Dogana.

 

In collaborazione con la Canottieri Mestre ASD, i soci ALI potranno partecipare alla Vogalonga con le proprie imbarcazioni, arrivando almeno un giorno prima a Mestre in Punta San Giuliano, ai margini della Laguna di Venezia e vicino al Ponte Transalgunare che collega la terraferma a Venezia; qui, avranno la possibilità di: 

 

  • trovare un comodo parcheggio per i mezzi di trasporto di persone ed imbarcazioni;
  • effettuare l'alaggio delle imbarcazioni utilizzando due pontili galleggianti o una gru;
  • utilizzare spogliatoi con servizi e docce (disponibili al termine della manifestazione);
  • concordare un possibile servizio di traino dell'imbarcazione fino a Venezia.

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del Consiglio Territoriale Nordest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

 

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni

 

 

43^ VOGALONGA DI VENEZIA 2017

 

 

Domenica 4 giugno 2017 - Ore 9.00

 

Partenza in Bacino San Marco

di fronte al Palazzo Ducale

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili: 

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del C.T. Nord-Est
  • minimo 12 massimo 30 partecipanti
  • i Soci ALI potranno anche far parte di equipaggi "misti" (con imbarcazioni di altre società). E' comunque preferibile formare imbarcazioni composte da soli Soci ALI
  • per ogni informazione di dettaglio gli interessati potranno contattare (preferibilmente prima del 15 maggio) il socio Vittorio Cavallarin cell. 328.4558212

  

Prenota on-line entro il 15 maggio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti: Segreteria del CT Nordest 

Tel. 041.5292939 e 049.6539656-9659

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti