TIEPOLO ED IL SETTECENTO VENETO

TIEPOLO ED IL SETTECENTO VENETO

 

 

La nuova mostra di primavera organizzata dalla Fondazione Cosso al Castello di Miradolo -  cura di Giovanni C.F. Villa e realizzata in collaborazione con i Musei Civici di Vicenza, è dedicata all’ultimo grande pittore veneziano, interprete del “canto del cigno” della Serenissima in un XVIII secolo di trasformazioni ma anche di grande fervore culturale.

 

Protagonisti nelle sale espositive dell’antica dimora sono il padre Giambattista e il figlio Giandomenico Tiepolo, artisti profondamente amati e riconosciuti dalla nobiltà del loro tempo, la cui fama varcò i confini della natia Venezia per renderli immortali e ricercati dalle grandi corti europee (Wurzburg, Madrid); inoltre, altri grandi nomi del panorama artistico settecentesco, veneto ed europeo: Piazzetta, Zais, Marco e Sebastiano Ricci e ancora molti altri…

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta  “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

TIEPOLO ED IL SETTECENTO VENETO

 

Domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio 2017

  

Castello di Miradolo

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta -Torino
  • minimo 20, massimo 40 partecipanti per visita 

 

Prenota on-line entro il 17 aprile 2017 cliccando sul tasto del giorno prescelto ed inserendo una richiesta alla volta per ogni partecipante.

 

  

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva all’evento

 

Contatti: Segreteria del CT Nordovest  

Tel. 011.5554771 - 59040 - 54518 

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica: 

ORIZZONTI CULTURALI

 


Aggiungi ai Preferiti