PICCOLO TEATRO STUDIO MELATO: BIGLIETTI OMAGGIO PER "CREDOINUNSOLODIO"

PICCOLO TEATRO STUDIO MELATO: BIGLIETTI OMAGGIO PER "CREDOINUNSOLODIO"

 

Il Piccolo Teatro Grassi di Milano offre l'opportunità ai Soci ALI, iscritti ad un Gruppo o una Sezione del C.T. Lombardia, di assistere allo spettacolo teatrale Credoinunsolodio.

 

Ogni Socio ordinario, se non ha già effettuato altre richieste durante la stagione 2016/2017, potrà prenotare un massimo di 2 biglietti.

  

Sono a disposizione 50 biglietti gratuiti

 

Tre donne in Terra Santa: ciascuna guarda, giudica e vive il conflitto israelo-palestinese da un punto di vista che non sembra avere alcun dialogo con nessuna delle altre due. In scena Manuela Mandracchia, Sandra Toffolatti, Mariangeles Torres fanno proprio un testo dirompente, che gioca con realtà così indurite dal tempo che nessuno, forse, potrà più scoprirne il bandolo. Men che meno la verità.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

PICCOLO TEATRO STUDIO MELATO: BIGLIETTI OMAGGIO PER "CREDOINUNSOLODIO"

 

 

Mercoledì 29 marzo 2017

 

Ore 20.30

 

 

 

Via Rivoli 6 - Milano

 

 

Prenota i tuoi inviti online cliccando sul tasto "Aderisci all’Iniziativa".

  

 

  • L'assegnazione degli inviti sarà effettuata in base all'ordine di ricezione delle adesioni.

 

  • Ad ogni Socio verranno assegnati 2 biglietti omaggio.

 

  • Ciascun Socio può aggiudicarsi l'assegnazione una sola volta nell'ambito della Stagione teatrale.

 

  • Seguirà email di conferma da parte della Segreteria Tecnica.

 

  • I Soci potranno ritirare i biglietti direttamente al desk dedicato ad Intesa Sanpaolo presso il Teatro a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo, presentando la mail di conferma.

 

 


Aggiungi ai Preferiti