GALA INTERNAZIONALE DI BALLO ALLA SCALA

GALA INTERNAZIONALE DI BALLO ALLA SCALA

 

Mercoledi 3 maggio si terrà alla Scala una Serata straordinaria organizzata dalla Fondazione Rava con il sostegno di Intesa Sanpaolo a favore dell’Ospedale Pediatrico Saint Damien di Haiti.

 

Sul palcoscenico scaligero si esibiranno i giovani talenti della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala, della Scuola Jacqueline Kennedy Onassis dell’American Ballet Theatre e dell’Accademia Vaganova di San Pietroburgo accompagnati dall’Orchestra della stessa Accademia del Teatro diretta da David Coleman.

 

L’intero ricavato della serata sarà devoluto al progetto di Chirurgia Pediatrica e a favore del Cancer Center dell’Ospedale pediatrico Saint Damien di Haiti.

 

Entro venerdi 14 aprile tutti i Soci ALI possono sostenere l’iniziativa decidendo di partecipare allo spettacolo tramite una donazione per la prenotazione dei biglietti (a partire da 30 euro per la II Galleria fino ad un massimo di 120 euro per platea e palchi) con un’agevolazione del 10% rispetto al costo al pubblico, segnalando di essere Socio ALI.

 

 

 

 

GALA INTERNAZIONALE DI BALLO ALLA SCALA

 

 

 

 

 

 

 

MERCOLEDì 3 MAGGIO 2017

 

Inizio spettacolo ore 21

 

 

 

 

Fondazione Francesca Rava
NPH Italia Onlus

 

 

 

 

Sfoglia il leaflet

 

 

 

I biglietti sono prenotabili

entro il 14 aprile

anche con carta di credito.

Il ritiro averrà in teatro la sera dell’evento.

 

 

 

Per informazioni e prenotazioni:
02 54122917

eventi@nph-italia.org

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti