FRANCESCO GABBANI AL MUSART FESTIVAL DI FIRENZE

FRANCESCO GABBANI AL MUSART FESTIVAL DI FIRENZE

 

 

Francesco Gabbani è un cantautore e polistrumentista toscano. Nasce a Carrara il 9 settembre del 1982 e si avvicina al mondo della musica da piccolissimo complice anche il fatto che la sua famiglia possiede l’unico negozio di strumenti musicali della città. All’età di 4 anni inizia a battere i primi colpi di batteria, a 9 anni incomincia a studiare la chitarra e trascorre poi l’adolescenza in un vortice emozionale che gli fa capire che esprimersi con la musica è la sua ragione di vita. 

A 18 anni firma il suo primo contratto discografico.

 

Nel 2016 Gabbani partecipa a Sanremo Giovani e vince due premi: il Premio della Critica Mia Martini nella sezione Nuove Proposte e il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo con “Amen”.

 

L’11 febbraio 2017 Francesco Gabbani vince la  67° edizione del Festival di Sanremo con Occidentali’s Karma e per la prima volta nella storia del Festival un artista vince consecutivamente prima tra le Nuove proposte e poi tra i big.

 

In attesa del nuovo album, che uscirà a fine aprile, Gabbani annuncia le date del tour: a Firenze sarà protagonista della serata di venerdì 21 al Musart Festival.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

FRANCESCO GABBANI AL MUSART FESTIVAL DI FIRENZE

 

Venerdì 21 luglio 2017 - Ore 21.00

 

Musart Festival

Piazza Santissima Annunziata - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al gruppo Toscana-Firenze
  • minimo 12 massimo 36 partecipanti
  • sono disponibili 16 posti di I settore, 20 di II settore
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 9 a Firenze

 

Prenota online entro il 18 giugno 2017 cliccando sul tasto del settore prescelto.

 

I Settore

 

II Settore

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti: Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055 2613635

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti