CARMINA BURANA E BOLERO AL MUSART FESTIVAL DI FIRENZE

CARMINA BURANA E BOLERO AL MUSART FESTIVAL DI FIRENZE

 

 

Due note opere della classica novecentesca: i “Carmina Burana" di Carl Orff e il “Boléro” di Maurice Ravel. Sul palco salirà un ensemble di 200 elementi composto da Orchestra della Toscana e Coro di Roma, la cui direzione è affidata al giovane e apprezzatissimo Daniele Rustioni.

 

 L'Orchestra della Toscana si è formata a Firenze nel 1980 per iniziativa della Regione Toscana, della Provincia e del Comune di Firenze.

 

Composta da 45 musicisti, che si suddividono anche in agili formazioni cameristiche, l’Orchestra realizza le prove e i concerti, distribuiti poi in tutta la Toscana, nello storico Teatro Verdi, situato nel centro di Firenze. Le esecuzioni fiorentine sono trasmesse su territorio nazionale da Radiorai Tre e in Regione da Rete Toscana Classica.

 

Daniele Rustioni è direttore principale dell’Orchestra della Toscana da giugno 2014.
A soli 31 anni Daniele Rustioni è già una consolidata realtà nel panorama musicale internazionale; il Times ha detto di lui: “Chiaramente un altro talento in ascesa destinato a grandi cose”.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CARMINA BURANA E BOLERO AL MUSART FESTIVAL DI FIRENZE

 

Mercoledì 19 luglio 2017 - Ore 21.15

 

Musart Festival

Piazza Santissima Annunziata - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al gruppo Toscana-Firenze
  • minimo 12 massimo 45 partecipanti
  • sono disponibili 16 posti di I settore, 10 di III settore e 19 di IV settore. Su richiesta e fino a esaurimento disponibilità sono disponibili il gold package (che comprende cena a buffet presso Istituto degli Innocenti, parcheggio riservato, staff dedicato e ingresso al Museo degli Innocenti) e il silver package (che comprende cena a buffet presso Istituto degli Innocenti); per info contattare direttamente la Segreteria del CT Tirreno
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 9 a Firenze

 

Prenota online entro il 18 giugno 2017 cliccando sul tasto del settore prescelto.

 

I Settore

 

III Settore

 

IV Settore

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti: Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055 2613635

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti