PONTE DEL 1° MAGGIO AD ISCHIA

PONTE DEL 1° MAGGIO AD ISCHIA

 

 

Lungo una bella strada panoramica partendo da Ischia Porto, passando per Casamicciola Terme si arriva a Lacco Ameno. Uno scoglio di forma particolare nel mare, il famoso Fungo, indica che si è giunti alla meta.  Per il clima straordinario e l'ambiente curato Lacco Ameno può contare su una elevata clientela proveniente da tutto il mondo. A Lacco Ameno si trova una delle spiagge più belle dell'Isola d'Ischia situata nella baia di San Montano, un’oasi di straordinaria bellezza.

Lacco Ameno è anche ricca di scoperte archeologiche. È raccomandabile una visita agli scavi di Monte Vico, dove si trovavano le rovine dell’antica Pithecusa, o alla basilica di Santa Restituta, dove vengono conservate testimonianze dell’epoca paleocristiana sull'Isola d'Ischia.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.


 

PONTE DEL 1° MAGGIO AD ISCHIA

 

28/4 - 1/5/2017

 

Ritrovo venerdì 28 aprile 2017

alle ore 16.00  presso Hotel Terme Marina ***

C.so A. Rizzoli 102 

80076  Lacco Ameno

 

 

 

   

Quote di partecipazione e dettagli

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Campania-Napoli

  • minimo 12, massimo 50 partecipanti

 

Prenota on line entro il 20 aprile 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.  

 

Per info:

Luigi Maiello

Cell. 333.4260598

 

Organizzazione tecnica:

Ciao Ragazzi

Via Giustiniano 96/98 - Napoli

 


Aggiungi ai Preferiti