ANNULLATA - LE LANGHE E IL ROERO

ANNULLATA - LE LANGHE E IL ROERO

 

Quando si pensa alle Langhe, al Roero e al Monferrato vengono in mente dolci colline ricoperte da vigneti, piccoli paesi circondati dai campi, chiesette e castelli medievali, profumi di vino, tartufi e castagne... In generale, viene in mente una sensazione di tranquillità mista a bellezza: perché il territorio compreso tra le province di Alessandria, Asti e Cuneo è davvero un microcosmo di ambienti diversi dove uomo e natura da secoli vanno a braccetto.

 

Il Roero è un po' meno conosciuto rispetto alle Langhe e al Monferrato. Alla sinistra del Tanaro, occupa la parte nordorientale della provincia di Cuneo (guardando una mappa, a nord di Alba); e conserva un ambiente ancora integro, dove le colline sono ricoperte di boschi e vigneti. Il paesaggio è contraddistinto dalle rocche, un susseguirsi di dirupi, burroni e aspre pareti di roccia che spuntano tra la vegetazione.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ANNULLATA - LE LANGHE E IL ROERO

 

 

Da venerdì 10 al 12 novembre 2017

 

 

Programma e quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili: 

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze
  • minimo e massimo 30 partecipanti

 

 

Prenota on-line entro il 27 agosto 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta la settimana successiva all'evento.

 

 

Organizzazione Tecnica:

Ruilong Viaggi

 

 

 

Contatti: Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti