MOBILITA' SOSTENIBILE - CAR E BIKE SHARING - PALERMO

MOBILITA' SOSTENIBILE - CAR E BIKE SHARING - PALERMO

 

Con l’obiettivo di favorire l’utilizzo di mezzi di trasporto quale sostegno alla mobilità urbana sostenibile, ALI mette a disposizione un contributo a favore dei Soci ordinari e familiari pari al 35% del costo dell’abbonamento annuale di Car e Bike sharing che verrà riconosciuto una sola volta all’anno ai primi 80 iscritti al Gruppo Sicilia-Palermo che ne faranno richiesta.

 

L’attivazione delle carte avverrà tramite la MultiService PromoItalia Srl, società accreditata ed autorizzata da AMAT Spa per le operazioni di vendita ed attivazione delle tessere di abbonamento.

 

Ad ogni Socio che acquisterà il singolo abbonamento Car Sharing, verrà consegnata una Diamond Card a titolo gratuito e a chi invece acquisterà il doppio abbonamento Car+Bike sharing verrà consegnato un coupon offerto dai ristoranti McDonald ed un coupon degustazione gelato offerto dalle gelaterie “Don Gelato”.

 

Le richieste di contributo potranno essere inserite dal 16 al 31 ottobre 2017 dopo avere effettuato l’acquisto dell’abbonamento. Si darà corso alle validazioni nel mese di novembre per gli abbonamenti acquistati dal 1° gennaio al 31 ottobre 2017.

 

Per richiedere il contributo clicca sul tasto blu "Richiedi il contributo", che sarà attivato nel periodo indicato, e segui i passi successivi.

 

Ricorda che per aver diritto al contributo:

  • il richiedente deve essere iscritto al Gruppo Sicilia Palermo
  • l’abbonamento deve essere stato acquistato tra il 1° gennaio e il 31 ottobre 2017

 

Ti verrà chiesto di: 

  1. selezionare il nominativo del Socio a cui si riferisce la richiesta di contributo (per ogni Socio ordinario e/o familiare è necessario compilare una richiesta alla volta)
  2. caricare la documentazione in unico file perfettamente leggibile (pdf e jpg) contenente:
  • autocertificazione relativa alla sottoscrizione dell’abbonamento, redatta su apposito modulo
  • copia dell’abbonamento
  • copia della fattura o della ricevuta fiscale o dello scontrino fiscale
  1. indicare l’importo del costo sostenuto

  2. confermare l’invio della domanda on line, che viene presa in carico dalla Segreteria Tecnica. Successivamente, riceverai una mail con la conferma dell’avvenuta validazione della tua richiesta, ovvero con le motivazioni del mancato accoglimento. Una volta annullata, la pratica viene automaticamente cancellata e puoi procedere ad inserirla correttamente.   Si darà corso alla liquidazione del contributo nel mese di novembre.

 

RICORDA CHE l’originale della documentazione va conservato, in quanto ALI si riserva di richiederlo per proprie verifiche.

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

 

 

MOBILITA' SOSTENIBILE - CAR E BIKE SHARING - PALERMO

 

 

 

ANNO 2017

 

 

 

Le richieste di contributo potranno

essere inserite dal 16 al 31 ottobre 2017.

 

 

 

Richiedi il contributo

 

 

 

 

 

Contatti:

Giuseppe Caravello 329.0847930

grupposicilia@alintesasanpaolo.com

 

Servizio ContattALI

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti