MOSTRA GIOVANNI BOLDINI – REGGIA DI VENARIA

MOSTRA GIOVANNI BOLDINI – REGGIA DI VENARIA

 

 

Il fascino femminile, gli abiti sontuosi e fruscianti, la Belle Époque, i salotti: è il travolgente mondo di Giovanni Boldini, genio della pittura che più di ogni altro ha saputo restituire le atmosfere rarefatte di un’epoca straordinaria.

 

La mostra ricostruisce passo dopo passo il geniale percorso artistico del grande maestro italo-francese che non è stato solo uno dei protagonisti di quel periodo ineguagliabile, o solo il geniale anticipatore della modernità novecentesca, ma colui che nelle sue opere ha reso ed esaltato la bellezza femminile, svelando l’anima più intima e misteriosa delle nobili dame dell’epoca.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

MOSTRA GIOVANNI BOLDINI – REGGIA DI VENARIA

 

Sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta - Torino
  • minimo 15, massimo 25 partecipanti per visita

 

Prenota on-line entro il 1° ottobre 2017 cliccando sul tasto dell'orario di visita prescelto, INSERENDO UNA RICHIESTA ALLA VOLTA PER OGNI NOMINATIVO

 

Sabato 21 ottobre 2017

 

ESAURITO/10,00 ESAURITO/10,30 ANNULLATO/11,00
ore 15,00

ESAURITO/16,00

 

 

Domenica 22 ottobre 2017

 

ESAURITO/10,30 ore 11,00 ANNULLATO/15,00

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa, direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti: Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5554771 - 59040 - 54518 

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica:

ART IN TOUR

 

Aggiungi ai Preferiti