ANNULLAMENTO - AL TEATRO QUIRINO "CIAO" CON MASSIMO GHINI

ANNULLAMENTO - AL TEATRO QUIRINO "CIAO" CON MASSIMO GHINI

 

L’incontro fantastico tra un padre, Vittorio, morto giovane negli anni Cinquanta, e un figlio, Walter Veltroni, ormai sessantenne, che lo ha sempre cercato.

 

Sotto un cielo che affonda nel rosa di un tramonto infinito, un ragazzo degli anni Cinquanta torna dal passato, si ferma sul pianerottolo della casa di famiglia e aspetta il figlio, ormai adulto. Insieme per la prima volta e solo per una sera: affrontano le loro vite, quello che è stato e quello che poteva essere.

 

L’incontro immaginario tra i due diventa l’occasione, grazie a video e immagini di repertorio, per raccontare anche due Italie che si incrociano: quella degli ideali nati nel secondo dopoguerra e quella delle crisi successive. Inizia una chiacchierata senza tempo, in un percorso che evita il rancore e cerca le vicinanze. L’unica possibile è in quella donna che li ha uniti e che, anche dopo la sua perdita, li ha fatti in fondo ritrovare.

 

"Ciao" dimostra che la ricerca della nostra provenienza è un bisogno primario, che non si può contrastare neppure quando la ragione ci suggerisce che dovremmo arrenderci alla realtà del tempo che passa e porta via i nostri affetti più cari.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

 

ANNULLAMENTO - AL TEATRO QUIRINO "CIAO" CON MASSIMO GHINI

 

 

Mercoledì 18 ottobre 2017 - Ore 19.00

 

 

Teatro Quirino

Via delle Vergini 7 - Roma

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lazio - Roma
  • minimo 12, massimo 25 partecipanti
  • sono disponibili 25 biglietti Platea

 

 

Prenota on line entro il 1° ottobre 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

   

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana dell’evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti