LA STRANA COPPIA - CLAUDIA CARDINALE E OTTAVIA FUSCO

LA STRANA COPPIA - CLAUDIA CARDINALE E OTTAVIA FUSCO

 

Una sfida e un divertimento ideati da Pasquale Squitieri, mancato sei mesi fa: un suo personalissimo progetto registico che gli Arcimboldi hanno deciso di abbracciare, di produrre e di promuovere.

 

La strana coppia, famosissima e spassosa commedia del 1965 di Neil Simon, resa magistralmente sul grande schermo dall'indimenticabile coppia Walter Matthau/Jack Lemmon nell'omonima pellicola del 1968, viene qui proposta in una frizzante versione al femminile, portando in scena un'autentica "strana coppia": Claudia Cardinale e Ottavia Fusco, i due grandi amori della vita di Pasquale Squitieri.

 

Claudia la sua storica compagna di vita e Ottavia la sua ultima e attuale moglie.

 

L'amore non separa, unisce! Questo è quanto Squitieri ci avrebbe voluto raccontare nell'affrontare questa insolita prova registica.

 

Ed è quello che, attraverso i suoi appunti di regia, messi in scena dal suo aiuto-regia prediletto, Antonio Mastellone, riuscirà a restituire al pubblico.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo territoriale proponente (Lombardia-Milano), diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta  “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

LA STRANA COPPIA - CLAUDIA CARDINALE E OTTAVIA FUSCO

 

Mercoledì 14 febbraio 2018 - Ore 21

 

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell'Innovazione, 20 - Milano

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti al Gruppo Lombardia-Milano
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • posti in Platea Bassa Gold
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alle casse del Teatro a partire da un'ora prima dell'inizio della rappresentazione presentando la tessera ALI
  • nel form di adesione indica l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante, specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte solo secondo disponibilità)

 

Prenota on-line entro il 29 ottobre 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 


Aggiungi ai Preferiti