DIVINA - ANNA MAZZAMAURO AL TEATRO MARTINITT

DIVINA - ANNA MAZZAMAURO AL TEATRO MARTINITT

 

Con la straordinaria interpretazione dell’intramontabile Anna Mazzamauro, sbarca sul palcoscenico del Martinitt una prima assoluta per Milano.

DIVINA, una brillante commedia francese, riadattata dalla stessa Mazzamauro, che - tra ironia, veleno, rancore e vendetta, ma anche toccanti introspezioni - pone ancora una volta l’amletico dubbio: essere o non essere? Per Divina (e non solo) è tempo di gettare la maschera e quel che c’è dietro potrà non piacere…

 

Scritta originariamente per Amanda Lear, la nuova commedia in scena al Teatro Martinitt - in anteprima assoluta sulla piazza di Milano - sembra invece cucita a pennello addosso alla personalità forte, esplosiva e dirompente di Anna Mazzamauro, che incarna alla perfezione il titolo della commedia e interpreta magistralmente il copione, da lei stessa riadattato. 

 

Una diva adulata nella vita, idolatrata in tv, abbagliata dai riflettori e dal successo, non vede l’insidia dietro l’angolo. Quando la tegola si abbatte su di lei perde ancora di più il contatto con la realtà e si smarrisce nel desiderio di vendetta. Nella continua proiezione verso un ideale di donna che non interessa più, è stata incapace di vivere davvero. E persino quando sembra voler riprendere in mano la propria vita, quel suo essere-non-essere torna fuori, a scapito di tutto e tutti. Una commedia glamour che racconta la solitudine di chi si perde dietro un altro se stesso, lo squallore dietro i lustrini, la trappola dell’effimero, l’ineluttabilità del vero essere.

 

DIVINA è una commedia di Jean Robert-Charrier, adattata da Anna Mazzamauro, diretta da Livio Galassi, con Anna Mazzamauro (Divina), Massimo Cimaglia (Jean Baptiste), Giorgia Guerra (Emilie), Michele Savoia (Jean Louis) e Lorenzo Venturini (Eros). Produzione E20inscena. Traduzione di Giulia Serafini, Musiche di Sasà Calabrese, Scene e Costumi di Domenico Franchi, Abiti di Anna Mazzamauro di Massimo Castagno.

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo territoriale proponente (Lombardia-Milano), diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta  “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

DIVINA - ANNA MAZZAMAURO AL TEATRO MARTINITT

 

Sabato 4 novembre 2017 - Ore 21

 

Teatro Martinitt

Via R. Pitteri, 58 - 20134 Milano

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti al Gruppo Lombardia-Milano
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • posti numerati in Platea
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alle casse del Teatro a partire da un'ora prima dell'inizio della rappresentazione presentando la tessera ALI
  • nel form di adesione indica l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante, specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte solo secondo disponibilità)

 

Prenota on-line entro il 22 ottobre 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 


Aggiungi ai Preferiti