ANGELA FINOCCHIARO E STEFANO BENNI IN BESTIA CHE SEI

ANGELA FINOCCHIARO E STEFANO BENNI IN BESTIA CHE SEI

 

Stefano Benni e Angela Finocchiaro hanno spesso incrociato le loro vite professionali nell’arco degli ultimi venti anni.


Come scrittore Benni ha realizzato testi teatrali che sono ormai diventati classici della drammaturgia contemporanea e che, l’attrice milanese ha portato in tournée per molti anni. Da La Misteriosa scomparsa di W, proseguendo con Pinocchia e Benneide fino ad arrivare a Mai più soli. Con Bestia che sei, il nuovo spettacolo preparato per l’occasione, Stefano Benni e Angela Finocchiaro si ritroveranno sul palco per la prima volta insieme. Un reading a due voci in cui i protagonisti saranno quegli animali che hanno spesso popolato l’immaginazione dello scrittore bolognese. Animali veri e fantastici, quotidiani e leggendari, gatti diabolici e cani innamorati, ippopotami filosofi, balene sexy, topi cagoni, babonzi e camulli, ma soprattutto creature ambigue, che ci ricordano che l’homo sapiens è la bestia più ridicola e feroce del cosmo.


Una lettura piena di sorprese ed energia che non potrà che confermare la bellezza di questo binomio artistico.

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta  “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

ANGELA FINOCCHIARO E STEFANO BENNI IN BESTIA CHE SEI

 

Mercoledì 1° novembre 2017 - Ore 21.00

 

Teatro Puccini

Via delle Cascine - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana - Firenze
  • minimo e massimo 12 partecipanti
  • sono disponibi 12 posti in Platea I settore 
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 9 a Firenze

 

Prenota on line entro il 22 ottobre 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, la settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti