LILLO E GREG: L'UOMO CHE NON CAPIVA TROPPO - RELOADED

LILLO E GREG: L'UOMO CHE NON CAPIVA TROPPO - RELOADED

 

Lillo & Greg tornano in teatro con la divertentissima commedia L'uomo che non capiva troppo - Reloaded, una deliziosa pièce che prende spunto dall'acclamata serie presente nella trasmissione radiofonica "6-1-0".

 

Immaginate un uomo, Lillo, con una vita tranquilla e quasi anonima che all'improvviso fa un'incredibile scoperta: un mondo che non gli appartiene, fatto di spionaggio, intrighi e società segrete. Ciò in cui ha sempre creduto non è come sembra, né l'amata moglie, né il migliore amico Greg. Comincia qui un cammino di suspense e mille peripezie fatto di misteri da svelare, interrogatori e sparatorie a metà fra "Matrix" e un film di James Bond dove una banda di cattivi sarà da sgominare e un progetto di dominio del mondo sarà da sventare.

 

L'uomo non troppo comune Lillo cercherà di venire a capo di quest'incredibile situazione seguendo le incomprensibili istruzioni fornite dal suo mentore Greg.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

 

LILLO E GREG: L'UOMO CHE NON CAPIVA TROPPO - RELOADED

 

 

Sabato 11 novembre 2017 - Ore 21.00

 

 

TEATRO CELEBRAZIONI

Via Saragozza 234 - Bologna
   

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna-Bologna
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 posti Platea
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

 

Prenota on line entro il 24 ottobre 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti