JOVANOTTI IN CONCERTO AL PALASELE DI EBOLI

JOVANOTTI IN CONCERTO AL PALASELE DI EBOLI

 

Dal 12 febbraio prossimo, Lorenzo sarà in scena con un spettacolo unico al quale ha già iniziato a lavorare e che ancora una volta sorprenderà il pubblico.

 

Il tour seguirà l’uscita del disco prodotto da Rick Rubin (per la prima volta al lavoro con un artista italiano) che sarà disponibile dal 1 dicembre prossimo per Universal Music.

 

Dopo il successo di Lorenzo negli stadi 2015 e del successivo Lorenzo nei Palasport, Jovanotti tornerà da febbraio a giugno 2018, con svariate decine di appuntamenti nei Palazzi dello Sport e suonerà con la sua band nelle città “fino a prendere la residenza”, come lui stesso ha recentemente dichiarato.

 

Il tour dall’impianto del tutto innovativo e la cura e l’attenzione che Lorenzo e Trident, produttore degli spettacoli di Jovanotti fin dagli anni 90, destinano ad ogni spettacolo, garantiscono uno show nuovo e del tutto speciale.

 

“Per l’anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire! Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire!”

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

JOVANOTTI IN CONCERTO AL PALASELE DI EBOLI

 

Venerdì 25 maggio 2018 - Ore 21

 

Palasele - Eboli (SA)

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al gruppo Gruppo Salerno-Avellino

  • minimo 12, massimo 26 partecipanti

  • l'iniziativa è riservata ai Soci ordinari e familiari

  • la quota comprende il biglietto e gli oneri di prevendita richiesti dalla società emittente

  • sono sisponibili: 8 biglietti Tribuna Gold,10 biglietti Tribuna Est/Ovest e 8 biglietti Posto Unico

  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

     

Prenota on line entro il 15 novembre 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

ESAURITO

TRIBUNA GOLD

 

ESAURITO

TRIBUNA EST/OVEST

 

POSTO UNICO

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante, di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni. 

 

Per info:

Pietro D’Amato 333.9551433          

Servizio ContattALI

     


Aggiungi ai Preferiti