"LA FEBBRE DEL SABATO SERA" AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

"LA FEBBRE DEL SABATO SERA" AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

In occasione del 40° anniversario dell’uscita del film, una delle pellicole più celebri ed importanti nella storia del cinema, ecco la nuova produzione italiana del musical. Uno spettacolare juke box musical in cui rivivono i successi disco in voga negli anni 70 tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees. Un omaggio alla disco music ed al glam dominante dell’epoca.

 

La trama tratta comunque tematiche serie, ed affronta problemi giovanili tuttora attuali, come l'emigrazione, l'uso di stupefacenti nelle discoteche, il razzismo - che non risparmia i protagonisti italo-americani, marchiati con gli annosi luoghi comuni di accidia e sciatteria - e la violenza tra bande.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta  “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"LA FEBBRE DEL SABATO SERA" AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

Giovedì 7 dicembre 2017 - Ore 20.45

 

Teatro Verdi

Via Ghibellina 99 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana - Firenze
  • sono disponibili 30 biglietti in Platea I settore 
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 9 a Firenze

 

Prenota on line entro il 31 ottobre 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti