"ROBIN HOOD" AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

"ROBIN HOOD" AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

MANUEL FRATTINI in ROBIN HOOD!



Ritorna il musical che narra le avventure del coraggioso Robin Hood, uno degli eroi più amati di sempre e di tutti i personaggi che animano la foresta di Sherwood, incantando grandi e piccini nella versione 2.0. Anche stavolta Beppe Dati è autore delle musiche e del libretto con gli arrangiamenti di Eric Buffat, mentre Gillian Bruce crea le coreografie e Mauro Simone firma la nuova regia.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

"ROBIN HOOD" AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

Sabato 16 dicembre 2017 - Ore 20.45

 

Teatro Verdi

Via Ghibellina 99 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana - Firenze
  • sono disponibili 30 biglietti in Platea I settore 
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 9 a Firenze

 

Prenota on line entro il 31 ottobre 2017 cliccando sul tasto del posto di tuo interesse.

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti