CONTINUA LA PASSIONE PER PUCCINI: LA RONDINE

CONTINUA LA PASSIONE PER PUCCINI: LA RONDINE

 

Sulla scia del grande successo riscosso da Passione Puccini, la rassegna con cui il Teatro dell'Opera ha proposte le tre opere più concsciute di Giacomo Puccini, la stagione lirica 2017/2018 si apre con La rondine di Giacomo Puccini, il cui nuovo allestimento a cura di Denis Krief cade nel centenario della prima rappresentazione a Montecarlo.

 

L'opera, composta tra il maggio del 1914 e l'aprile del 1916 era inizialmente pensata per il Carltheater di Vienna, ma a causa della guerra il contratto fu scisso. La protagonista dell'opera, Magda, ama la vita mondana parigina e aspira a un amore romantico e passionale; il suo incontro con Ruggero appare soddisfare il suo desiderio, ma quando costui sta per sposarla lei decide di ritornare dal suo vecchio amante, il banchiere Rambaldo.

 

Tutti gli spettacoli in programma al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino verranno preceduti dalle guide all’ascolto tenute da Katiuscia Manetta, Marialuisa Pepi, Maddalena Bonechi e Marco Cosci che si terranno presso il Foyer di Galleria del teatro alle 19.15.

 
 
 
 
AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CONTINUA LA PASSIONE PER PUCCINI: LA RONDINE

 

 

Mercoledì 25 ottobre 2017 - Ore 20.00

 

 

Opera di Firenze

Piazzale Vittorio Gui, 1 - Firenze

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze 
  • minimo 12, massimo 21 partecipanti
  • sono disponibili 21 posti in I Platea
  • i biglietti verranno assegnati in ordine di prenotazione: non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti specifici o vicino ad altri soci ordinari
  • i biglietti saranno inviati in formato elettronico dalla Segreteria del CT Tirreno

 

 

Prenota on line fino all'11 ottobre o ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta il giorno dopo l'evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055 2613635

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti