DIECI PICCOLI INDIANI AL TEATRO COMUNALE MARIO DEL MONACO DI TREVISO

DIECI PICCOLI INDIANI AL TEATRO COMUNALE MARIO DEL MONACO DI TREVISO

 

 

Scritto nel 1936 e pubblicato nel 1939, è considerato ancora oggi il capolavoro letterario di Agatha Christie e resta nella memoria universale come una perfetta struttura letteraria capace di tenere il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
 


La storia è nota: siamo nel 1939, l’Europa è alle soglie della guerra. Dieci sconosciuti per vari motivi sono stati invitati in una bellissima isola deserta. Arrivati nelle camere, trovano affisse agli specchi una poesia, "Dieci piccoli indiani". La filastrocca parla di come muoiono, uno dopo l'altro, tutti i dieci indiani. Una serie di morti misteriose infonde il terrore negli ospiti dell'isola, che iniziano ad accusarsi a vicenda fino ad arrivare ad una scioccante conclusione. L’assassino si nasconde tra di loro.
 


Dieci Piccoli Indiani è forse il romanzo più cupo della scrittrice, probabilmente a causa degli echi della guerra che di lì a poco si sarebbero fatti sentire. Nel 1943 la Christie si accinse ad adattare il romanzo per il palcoscenico edulcorandone però il finale. La versione proposta per questo spettacolo è quella originale del 1939 con lo stesso svolgimento mozzafiato e il finale elettrizzante e spiazzante.

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

DIECI PICCOLI INDIANI AL TEATRO COMUNALE MARIO DEL MONACO DI TREVISO

 

Domenica  26 novembre 2017 - Ore 16.00

 

Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso

Corso del Popolo, 31

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili: 

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Veneto - Padova
  • minimo e massimo 12 partecipanti
  • ogni socio può chiedere 1 biglietto
  • a disposizione 12 biglietti delle seguenti tipologie: Platea fila G (2 posti), II° Ordine Palco 10 (4 posti), I° Ordine Palco 16 (2 posti), IV° Ordine Palco 10 (4 posti) 
  • i biglietti potranno essere ritirati presso la biglietteria del Teatro il giorno dello spettacolo, 15 minuti prima dell'inizio della rappresentazione
  • l'assegnazione dei posti nei Palchi (davanti o dietro) viene fatta dalla Segreteria in base all'ordine di arrivo delle prenotazioni. Pertanto la quota sarà adeguata, dalla Segreteria, al posto assegnato

 

 

Platea fila G - posti 15/16

esauriti

II Ordine Palco 10 posti B/C (posti davanti) e posti D/E (posti dietro)
I Ordine Palco 16 posto C (posto davanti) e posto D (posto dietro) 
IV Ordine Palco 10 postI A/B/ C (posti davanti) e posto D (posto dietro)

 

 

Prenota online entro il 10 novembre 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti: Segreteria del CT Nordest 

Tel.  041 5292939 e 049.6539656-9659

Servizio ContattALI

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti