DI MALE IN SEGGIO, IL NUOVO SPETTACOLO DI ENRICO BERTOLINO AL TEATRO NUOVO DI VERONA

DI MALE IN SEGGIO, IL NUOVO SPETTACOLO DI ENRICO BERTOLINO AL TEATRO NUOVO DI VERONA

 

Enrico Bertolino ha iniziato da tempo a cimentarsi in una formula teatrale innovativa che ha portato con successo nei teatri di Roma e Milano. Si tratta dell’instant theatre, spettacolo in cui narrazione, attualità, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità, politica e satira si incontrano sul palcoscenico.

 

Il teatro diventa così luogo di informazione satirica strettamente legata all’attualità, e lo spettacolo un percorso di conoscenza di un tema politico o sociale.

 

Novanta minuti di spettacolo che metteranno in dubbio le nostre convinzioni e forse ne creeranno di nuove...


Sul palco, a scandire i diversi momenti dello spettacolo, ci sarà un musicista che accompagnerà il comico milanese nella sua performance, con brani originali e altri tratti dal grande repertorio della musica leggera italiana.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

DI MALE IN SEGGIO, IL NUOVO SPETTACOLO DI ENRICO BERTOLINO AL TEATRO NUOVO DI VERONA

 

Lunedì 19 febbraio 2018 - Ore 21

 

Teatro Nuovo

Verona

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • tutti i partecipanti devono essere iscritti al Gruppo Veneto-Padova
  • minimo 12, massimo 16 partecipanti
  • sono disponibili 16 posti della tipologia "platea numerata" 
  • i biglietti saranno consegnati la sera dello spettacolo 

 

Prenota online entro il 19 novembre 2017 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Tel. 049.6539659-9656 e 041.5292939

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti