IO? DOPPIO UP&DOWN AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

IO? DOPPIO UP&DOWN AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

 

IO? Doppio! - Up&Down -non è solo uno spettacolo, non può restare fedele alle righe di un copione perché l’improvvisazione prende il sopravvento.
Si parte dal pubblico, dall’umore che c’è in sala, e si sviluppa un varietà dalla comicità esilarante, che lascia spazio a momenti di riflessione ma con un approccio all’insegna della leggerezza.

In questo coinvolgente happening comico Paolo Ruffini dimostra uno straordinario talento nel cogliere frammenti di umanità e a filtrarli attraverso ironia acuta e battute irriverenti. Naturalmente non mancano proiezioni e doppiaggi di spezzoni di film in vernacolo livornese, il format stra-cult che lo ha reso celebre, e che da quindici anni replica nei teatri di tutta Italia.
In questa particolare versione dello spettacolo ci sono anche le incursioni degli attori della compagnia Mayor Von Frinzius, dei ragazzi davvero “UP” con la sindrome di down, che stravolgono questo grande one man show portando sul palcoscenico la propria autenticità, e una comicità feroce che non risparmia niente e nessuno.

Paolo lascia il palco per andare tra il pubblico, oppure lo porta sul palcoscenico, creando una mescolanza di entusiasmo e partecipazione, parlando di relazioni, di emozioni, del potere rivoluzionario della felicità.
Una ricetta che unisce il cult al contemporaneo, uno spettacolo della comicità classica ma continuamente irripetibile.

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

IO? DOPPIO UP&DOWN AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

Mercoledì 27 dicembre 2017 - Ore 20.45

 

Teatro Verdi

Via Ghibellina 99 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana - Firenze
  • sono disponibili 30 biglietti in Platea I settore 
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 9 a Firenze

 

Prenota on line entro il 10 dicembre 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta successiva alla scadenza delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti