ANNULLATA - NOMADI IN CONCERTO A FIRENZE

ANNULLATA - NOMADI IN CONCERTO A FIRENZE


Nomadi Dentro è il titolo del nuovo tour e del nuovo album dei Nomadi. 


L’album, anticipato dal singolo “Decadenza” conterrà, tra gli altri, un brano firmato da Alberto Salerno ed uno da Francesco Guccini. 


“Decadenza” è il primo brano inedito dei Nomadi cantato da Yuri Cilloni, nuova voce della band, insieme a Massimo Vecchi. 


Dal vivo presenteranno in parte il nuovo album e i tantissimi successi che in più di 50 anni di carriera si fa davvero fatica a contenere in un solo concerto. 


La formazione in tour: Beppe Carletti (tastiere) - Cico Falzone (chitarre) - Daniele Campani (batteria) - Massimo Vecchi (basso e voce) - Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce) - Yuri Cilloni (voce).

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

ANNULLATA - NOMADI IN CONCERTO A FIRENZE

 

Giovedì 25 gennaio 2018 - Ore 21.00

 

Teatro Obihall

Via Fabrizio De Andrè - Firenze

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana - Firenze
  • minimo e massimo 12 partecipanti
  • sono disponibili 12 posti di II settore
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 9 a Firenze

 

Prenota online entro il 18 gennaio 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nei giorni successivi all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055 2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti