ENRICO BRIGNANO - ENRICOMINCIO DA ME AL TEATRO ALFIERI DI TORINO

ENRICO BRIGNANO - ENRICOMINCIO DA ME AL TEATRO ALFIERI DI TORINO

 

Uno spettacolo di Enrico Brignano scritto con Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico

Regia di Enrico Brignano

Produzione Max Produzioni

 

Varcato il traguardo del mezzo secolo, a 50 anni tondi tondi, Enrico Brignano non smette di farsi domande.

Soprattutto si chiede se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu…riosa casualità.

 

Campione indiscusso del teatro italiano, amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza ad ogni spettacolo, Brignano è arrivato ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione. Che cosa lo ha condotto dov’è ora? Enrico intraprende un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, ritrovando vecchie  conoscenze, strane figure, rinfrescando brani storici  della sua comicità, si  pone di  fronte  a bivi da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta, per il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto. Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, musiche oniriche e scene quasi magiche, Enrico ricomincia dal principio, dal palcoscenico… praticamente ENRICOMINCIA, per darsi la chance di guardarsi dentro, sperando che il futuro gli regali emozioni forti mentre cerca di ritrovare e rinnovare se stesso. E allora “ENRICOMINCIO DA ME!”.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni

ENRICO BRIGNANO - ENRICOMINCIO DA ME AL TEATRO ALFIERI DI TORINO

 

Giovedì 8 marzo 2018 - Ore 20.45

 

Teatro Alfieri

Piazza Solferino 4 - Torino

 

Programma e quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta - Torino
  • minimo 12, massimo 80 partecipanti (49 primo settore e 31 secondo settore)
  • i biglietti dovranno essere ritirati mezz'ora prima dell'iniziio dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro

 

Prenota online entro il 28 gennaio 2018 cliccando sul tasto relativo al posto prescelto.

 

I SETTORE (da fila C a I)

  

II SETTORE (da fila L a S)

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5554771 - 59040 - 54518

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti