SUOCERI ALBANESI 2 - BUKUROSH, MIO NIPOTE - TEATRO ALFIERI DI TORINO

SUOCERI ALBANESI 2 - BUKUROSH, MIO NIPOTE - TEATRO ALFIERI DI TORINO

 

Con Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi

 

Lucio, consigliere comunale progressista; Ginevra, chef in carriera di cucina molecolare e la loro figlia 17enne Camilla; Corrado, Colonnello gay in pensione; Benedetta, titolare dell’erboristeria sotto casa; Igli, albanese, titolare di una piccola Ditta edile e Lushan, il suo giovane fratello, sono gli “eroi” del nuovo testo di Gianni Clementi.

Lucio e Ginevra sono appena tornati dall’Albania, reduci insieme a Corrado e Benedetta dal matrimonio riparatore di Camilla con Lushan, di cui è rimasta incinta durante i lavori di ristrutturazione del bagno di casa. Ai dubbi per la scelta tanto azzardata della figlia si sommano le preoccupazioni per il suo futuro, l’annuncio delle elezioni comunali per Lucio, la notizia che il ristorante molecolare di Ginevra comincia ad accusare un notevole calo di clienti e il problema della imminente convivenza in casa con i novelli sposi.

 

Suoceri Albanesi 2: Bukurosh, mio nipote vuole essere una divertita riflessione sulla nostra società, sui nostri pregiudizi, i nostri timori, le nostre contraddizioni, debolezze e piccolezze.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

SUOCERI ALBANESI 2 - BUKUROSH, MIO NIPOTE - TEATRO ALFIERI DI TORINO

 

 

Giovedì 15 marzo 2018 - Ore 20.45

 

 

Teatro Alfieri

Piazza Solferino 3 - Torino

 

 

Programma e quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta - Torino
  • minimo 12, massimo 80 partecipanti
  • i biglietti dovranno essere ritirati mezzora prima dell'inizio dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro

 

 

Prenota online entro il 25 febbraio 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5559040 - 54518

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti