IN....TOLLERANZA ZERO - PUCCI AL TEATRO CELEBRAZIONI

IN....TOLLERANZA ZERO - PUCCI AL TEATRO CELEBRAZIONI

 

Dopo le 70 repliche sold out della scorsa stagione teatrale, Andrea Pucci torna in teatro con il suo nuovo In...tolleranza zero, uno spettacolo esilarante sulla fatica del vivere a 50 anni.

 

L'interagire con nuove e incomprensibili mode, con le avanzate tecnologie, con i figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, rende tutti intolleranti. Pucci, appesantito dagli acciacchi del mezzo secolo, sarà costretto a rivoluzionare la sua vita con esami clinici, esercizi fisici e con un nuovo tipo di alimentazione.

 

L'attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l'energia a "ciclo continuo" evita la satira politica preferendo quella di costume. PUCCI sarà accompagnato in scena dalle note della Zurawski live Band.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

IN....TOLLERANZA ZERO - PUCCI AL TEATRO CELEBRAZIONI

 

Sabato 7 aprile  2018  - Ore 21.00

 

TEATRO CELEBRAZIONI

Via Saragozza 234 - Bologna
 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna-Bologna
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 posti Platea
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota on line entro il 13 marzo 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti