MARY POPPINS - DUE NUOVE DATE AL TEATRO NAZIONALE!

MARY POPPINS - DUE NUOVE DATE AL TEATRO NAZIONALE!

 

Mary Poppins, la magica tata che ha fatto sognare generazioni di bambini, tornerà sul grande schermo a Natale per il seguito del mitico film Disney con Julie Andrews che nel 1964 raccolse ben 5 Oscar che si intitolerà “Mary Poppins Returns”.

 

La versione teatrale di Mary Poppins è un riadattamento dei meravigliosi racconti della Travers e dell’amato film di Walt Disney, creata quarant'anni dopo da Cameron Mackintosh con un libretto firmato da Julian Fellowes (Oscar per Gosford Park e creatore di Downton Abbey).

 

La produzione originale del musical ha debuttato a Londra nel 2004 e a Broadway nel 2006.

 

La produzione italiana dello spettacolo è curata da un consolidato team di creativi, riconosciuto e apprezzato anche nel West End londinese, fra i quali il regista Federico Bellone (Newsies della Disney) e il supervisore musicale Simone Manfredini (The Lion King e Les Misérables nel West End, Newsies della Disney). Le coreografie saranno di Andrew Wright, coreografo accreditato e pluripremiato nel West End.

 

Lo spettacolo presentato al Nazionale è la versione in lingua italiana musical: avrà un numeroso cast selezionato con un’audizione nazionale, una grande orchestra dal vivo, costumi suntuosi, incredibili effetti speciali, straordinarie coreografie e spettacolari cambi scena che hanno addirittura richiesto un apposito ampliamento della superficie del palco del Teatro.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente (Lombardia - Milano), diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

MARY POPPINS - DUE NUOVE DATE AL TEATRO NAZIONALE!

 

Sabato 7 Aprile 2018 - Ore 20.45

Sabato 28 Aprile 2018 - Ore 20.45

 

Teatro Nazionale

Via Giordano Rota, 1 

(Piazza Piemonte) - Milano 

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti al Gruppo Lombardia - Milano
  • minimo 12, massimo 220 biglietti in Poltronissima per ognuna delle due date
  • i biglietti potranno essere ritirati direttamente alle casse del Teatro a partire da un'ora prima dell'orario di inizio dello spettacolo presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare anche l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro il 4 marzo 2018 cliccando sul tasto relativo alla data prescelta.

 

ESAURITO

Sabato 7 aprile 2018

 

Sabato 28 aprile 2018

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Aggiungi ai Preferiti