CAMPIONATO MONDIALE DI MOTOCICLISMO - GRAN PREMIO D'ITALIA - CIRCUITO DEL MUGELLO

CAMPIONATO MONDIALE DI MOTOCICLISMO - GRAN PREMIO D'ITALIA - CIRCUITO DEL MUGELLO

 

Il circuito del Mugello è un luogo sacro del motociclismo, ricco di storia e avvolto nella leggenda. Dopo aver ospitato la sua prima gara nel 1914, il circuito è stato progressivamente ridotto negli anni '60 e '70 da 66 km ad appena 5,245 km. Sede delle prove Ferrari, le curve veloci del Mugello e il suo lungo rettilineo principale rendono il circuito un luogo ideale per i test di inizio stagione.

 

Qui è possibile trovare migliaia di appassionati italiani venuti a tifare. Situato nella pittoresca campagna toscana, il Mugello è apprezzato anche dalle famiglie e dai grandi gruppi di tifosi che rendono speciale il paesaggio, prima, durante e dopo questa incredibile gara di Moto GP.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CAMPIONATO MONDIALE DI MOTOCICLISMO - GRAN PREMIO D'ITALIA - CIRCUITO DEL MUGELLO

 

Domenica 3 giugno 2018

 

Autodromo Internazionale del Mugello

Scarperia (FI)

  

Le quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi del CT Tirreno (Città di Castello - Foligno - Pistoia e Lucchesia - Terni e Narni - Toscana-Firenze)
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 9 a Firenze
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna

 

Prenota online entro il 4 marzo 2018 cliccando sul tasto della tipologia di biglietto scelta.

 

Intero

 

Ridotto donna

 

Ridotto

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055 2613635

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti