ROMEO & GIULIETTA - AMA E CAMBIA IL MONDO

ROMEO & GIULIETTA - AMA E CAMBIA IL MONDO

 

Nel giorno di San Valentino “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” riprende le rappresentazioni in tutta Italia. Il musical - tratto dall’opera di William Shakespeare e prodotto da David e Clemente Zard - torna a calcare il palcoscenico dei principali teatri italiani a grande richiesta di pubblico, dopo due anni di assenza: la data prescelta per la partenza del nuovo tour non poteva che essere quella del 14 febbraio.

La regia e la direzione artistica sono di Giuliano Peparini riconosciuto come uno dei registi più prolifici ed eclettici della scena internazionale. Con una carriera di oltre 20 anni all’estero, Peparini ha curato diverse produzioni teatrali, italiane e straniere.

La versione italiana dello spettacolo musicale di Gérard Presgurvic, è firmata da Vincenzo Incenzo, affermato autore italiano che ha al suo attivo numerose collaborazioni con i più grandi artisti italiani, tra cui Renato Zero, Armando Trovajoli, Lucio Dalla e Antonello Venditti.

Il cast di prim’ordine, è formato da Davide Merlini (Romeo), Giulia Luzi (Giulietta), Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe Escalus), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Graziano Galàtone (Conte Capuleti), Silvia Querci (Nutrice), Emiliano Geppetti (Frate Lorenzo) e il giovane Renato Crudo che si alternerà a Davide Merlini nel ruolo di Romeo, e vede la partecipazione di 20 artisti tra ballerini e acrobati.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ROMEO & GIULIETTA - AMA E CAMBIA IL MONDO

 

 

Sabato 14 aprile 2018 - Ore 21.00

 

 

Teatro Palapartenope di Napoli

Via Barbagallo 115
 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al gruppo Gruppo Campania Napoli

  • minimo 12, massimo 30 partecipanti

  • l'iniziativa è riservata ai Soci ordinari e familiari

  • la quota comprende il biglietto e gli oneri di prevendita richiesti dalla società emittente

  • sono disponibili: 30 biglietti di poltrona (settore F)

  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

     

 

Prenota on line entro il 4 marzo 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante, con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni. 

 

 

Per info:

 

Antonio Pagano

Cell. 392.9784726          

 

Servizio ContattALI  

 


Aggiungi ai Preferiti