CLAUDIO BAGLIONI - AL CENTRO TOUR 2018 - A ROMA CON IL GRUPPO MAM

CLAUDIO BAGLIONI - AL CENTRO TOUR 2018 - A ROMA CON IL GRUPPO MAM


50 anni vissuti in musica, 20 milioni di singoli, 35 milioni di album in Italia, più di 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

 

Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.

 

AL CENTRO Tour un total-show, con palco ipertecnologico, 35 brani in scaletta per oltre 3 ore di concerto, una band di 22 polistrumentisti e oltre 100 performer tra ballerini, attori di physical theatre e acrobati circensi.

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CLAUDIO BAGLIONI - AL CENTRO TOUR 2018 - A ROMA CON IL GRUPPO MAM

 

Venerdì 29 marzo 2019 - Ore 21.00

 

Palalottomatica

Piazzale dello Sport

(zona EUR) - ROMA

   

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Adriatico-MAM
  • minimo 12, massimo 40 partecipanti
  • la quota comprende: il biglietto e gli oneri di prevendita
  • sono disponibili: 20 biglietti II Anello Numerato 20 biglietti III Anello Numerato
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota on line entro il 5 novembre 2018 cliccando sul tasto relativo al posto prescelto.

 

ESAURITO

II° Anello numerato

 

III° Anello numerato

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti