"QUATTRO DONNE E UNA CANAGLIA" AL TEATRO MANZONI

"QUATTRO DONNE E UNA CANAGLIA" AL TEATRO MANZONI

 

Questo divertentissimo testo di Pierre Chesnot, sapientemente adattato da Mario Scaletta per il pubblico italiano, ripercorre il mai risolto rapporto uomo/donna.

 

La povera canaglia Walter (Gianfranco D’Angelo) riesce con grande maestria a gestire una moglie, un’ex moglie, una giovane amante e una (ormai) ex amante, in una divertentissima quanto surreale commedia, in cui l’amante abbandonata Kathrine (Corinne Clery) cerca conforto nella moglie Brigida (Marisa Laurito), provocando l’indignazione della prima moglie Barbara (Barbara Bouchet) e tutto questo mentre “la canaglia” è pronto a rifarsi una nuova vita con la giovanissima Roberta (Ester Vinci).

 

Una sorta di harem che Walter ha saputo gestire fino ad ora, tramite una montagna di bugie e di equivoci, che si sveleranno la sera del suo compleanno, in cui tutte le sue donne si troveranno per la prima volta insieme... ma una simpatica canaglia come Walter, cosa potrà inventarsi questa volta per uscire dai guai? E poi… quattro donne saranno sufficienti per lui?

 

Unica spalla amica per Walter è Nicola Paduano (che interpreta Paolo), amico di Walter, scrittore di libri horror, in grave crisi per il suo difficile rapporto con la parola “sangue” .

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

"QUATTRO DONNE E UNA CANAGLIA" AL TEATRO MANZONI

 

 

Venerdì 13 aprile 2018 - Ore 21.00

 

 

Teatro Manzoni

Via Monte Zebio 14/C - Roma

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lazio - Roma
  • minimo 12 e massimo 20 partecipanti
  • disponibili 20 biglietti Platea 

 

 

Prenota on line entro il 25 marzo 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

   

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro

Tel. 06/40800188

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti