"IERI È UN ALTRO GIORNO" - ANTONIO CORNACCHIONE AL MARTINITT

"IERI È UN ALTRO GIORNO" - ANTONIO CORNACCHIONE AL MARTINITT

 

“Ieri è un altro giorno” di S. Meyniac e J.F. Cros - regia di Eric Civanyan e adattamento di Luca Barcellona

con Antonio Cornacchione, Luca Ramazzotti, Milena Minconi, Stefania Barca, Antonio Conte e Alessandro Sampaoli

 

Al Martinitt arriva una commedia dell’assurdo, che prima disorienta e poi incanta.

Che ne sarà di noi? Come ti cambio il destino, come il destino ti cambia.

 

Una trama surreale, tra incubo e fantasia, che mette a nudo le nostre fobie. Una storia un po’ alla "Sliding Doors" che porta a interrogarsi – ancora una volta, ma in modo del tutto inedito - sulle proprie esistenze. Non più essere-o-non-essere, ma che-sarebbe-stato-se-fosse-stato…

 

Tutto l’irresistibile humor francese, riadattato al nostro umorismo, anima questa storia a imbuto rovesciato, vincitrice del premio Moliére nel 2014.

 

Una recitazione al limite della realtà, che oscilla senza tregua tra lo scontato e l’imprevisto, tra il buffo e l’assurdo, tra l’inventiva e la follia, tra l’improbabile e l’impossibile. Come un disco rotto, o piuttosto un registratore con il tasto rewind inceppato, la vicenda si nutre di continui salti nel tempo, nel tentativo di (ri)costruire una trama che però si scopre solo vivendo.

 

Sul punto di cedere al compromesso, a un soffio dall’irreparabile, un fin qui irreprensibile avvocato in carriera si trova a condividere una lunghissima, infinita giornata con l’individuo più incredibile e imprevedibile che abbia mai incontrato. Catapultato in circostanze surreali, affiderà il suo domani a un incontro improbabile, che cambierà la vita di entrambi. Una giornata a dir poco strana, decisamente assurda, dove niente va come previsto, niente è prevedibile, dove tutto è possibile e tutto può accadere.

 

Una storia folle e spassosa, piena di sorprese e snodi improvvisi. Chi vedrà, vivrà...

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Lombardia - Milano, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"IERI È UN ALTRO GIORNO" - ANTONIO CORNACCHIONE AL MARTINITT

 

 

Sabato 14 aprile 2018 - Ore 21

 

 

Teatro Martinitt

Via Riccardo Pitteri, 58 - 20134 Milano

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione al Gruppo Lombardia - Milano
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti - biglietto settore Platea posto unico
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire da circa un'ora prima dell'inizio dello spettacolo presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • in caso di mancata partecipazione sarà dovuta l'intera quota
  • nel form indica l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (richieste accoglibili solo secondo disponibilità del Teatro)

 

 

Prenota on-line entro il 25 marzo 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa":

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02.33603095

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti