Annullata - LA PARTITELLA ALLA SALA UMBERTO

Annullata - LA PARTITELLA ALLA SALA UMBERTO

 

Carmine Buschini, il personaggio principale della serie televisiva “Braccialetti Rossi” si cimenta insieme a Claudia Tosoni ad altri 20 giovani nella splendida Commedia di Giuseppe Manfridi.

 

In quel bizzarro assemblaggio umano che costituisce il microcosmo della "partitella" di calcio non è infrequente ritrovare gomito a gomito il laureato con l‘analfabeta, il quindicenne con il trentenne, l’incontro tra i più diversi strati sociali e tra le più distanti fisionomie culturali. Mescolanza riverberata nelle arlecchinesche tenute da gioco, sperando possano armonizzarsi in una concordata uniformità.

 

I ragazzi si muovono nella illusoria speranza di resistere ai colpi del mondo, a quello spazio temporale, che dovrà spingere il gruppo ad affrontare un domani di fronte al quale anche gli adulti più attrezzati si trovano spiazzati e impreparati. Forse erano anche questi i motivi per cui Pasolini, ottimo calciatore, trovava nell’idea stessa della "Partitella" di cui era appassionato sostenitore e frequente protagonista, tratti di struggente, infantile e malinconica poesia.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

Annullata - LA PARTITELLA ALLA SALA UMBERTO

 

 

Sabato 7 aprile 2018 - Ore 21.00

 

 

Sala Umberto

Via della Mercede 50 - Roma

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lazio - Roma
  • minimo 12 e massimo 20 partecipanti
  • disponibili 20 biglietti Platea 

 

 

Prenota on line entro il 29 marzo 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

   

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro

Tel. 06/40800188

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti