VISITA A MILANO CITYLIFE

VISITA A MILANO CITYLIFE

 

LA CITTA CHE SALE! Visita al nuovo quartiere di CITYLIFE, la zona ricalca lo spazio dell'antica Fiera Campionaria che, spostata nella zona di Rho-Fiera, ha lasciato dietro di sé un'area urbana interamente da riqualificare.

 

Nel progetto sono intervenuti architetti di fama internazionale, come Arata Isozaki, progettista per Milano del secondo grattacielo più alto d'Italia, Daniel Libeskind e Zaha Hadid.

 

Iniziato nel 2007, il progetto City Life non mira solo a creare una nuova urbanistica di grande impatto visivo con i tre grandi grattacieli, ma sviluppa un'anima verde volta a creare un grande parco - il terzo per dimensione del centro città dopo il Parco Sempione e i Giardini Pubblici - e la più vasta area pedonale di Milano, per permettere ai cittadini di fruire al meglio i nuovi spazi, arricchiti anche di zone di svago e di gioco.

 

Non da meno sono le architetture: i tre giganteschi grattacieli, il Dritto, lo Storto e il Curvo, si candidano infatti fin da subito per diventare uno dei grandi simboli di Milano nel mondo.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all’iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non Ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci) dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

VISITA A MILANO CITYLIFE

 

 

Giovedì 21 giugno 2018

 
 

Programma e quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all’iscrizione di tutti i partecipanti al Gruppo Sempione Busto Arsizio
  • l'iniziativa avrà luogo con minimo 20, massimo 50 partecipanti
  • i partecipanti verranno divisi in due gruppi in modo da rendere più pratica ed agevole la visita
  • in caso di mancata partecipazione sarà dovuta l'intera quota

 

 

Prenota on-line entro il 5 giugno 2018  cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

 

Responsabile del Gruppo Sempione

Roberto Stramare

Tel. 0331.703238 - Cell. 340.8302612

Mail roberto.stramare@intesasanpaolo.com

 

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02.33603095

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti