ANGELO BRANDUARDI A BEVAGNA

ANGELO BRANDUARDI A BEVAGNA

 

Angelo Branduardi è ancora oggi uno degli artisti più originali della musica italiana.

 

Polistrumentista (suona sia il violino che la chitarra), ha saputo imporre nel corso dei decenni il suo universo musicale fuori dal comune vicino a un Folk-Rock medievale.


Ha riscosso enorme successo, soprattutto tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli anni 80, anche in Francia grazie alla collaborazione con il paroliere Etienne Roda-Gil, che ha tradotto in francese i suoi principali album.

 

In questo tour sarà accompagnato da Fabio Valdemarin alle tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre, Stefano Olivato al basso e Davide Ragazzoni alla batteria. Angelo Branduardi riporta così sul palco quel mondo musicale e creativo che, attingendo dalle leggende popolari e ai suoni del passato, lo ha reso unico sulla scena musicale italiana e internazionale.

 

Le sue canzoni, capaci di fondere mirabilmente musica e poesia, affondano a piene mani nella spiritualità, elemento fondamentale che per Branduardi rappresenta “il tentativo di guardare al di là della porta chiusa, di scorgere ciò che non c’è ma che si vorrebbe che ci fosse”.



Torna con un nuovo album e una seria di concerti per festeggiare 40 anni di carriera.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ANGELO BRANDUARDI A BEVAGNA

 

 

Domenica 29 aprile 2018 - Ore 21.30

 

 

Piazza Filippo Silvestri

Bevagna (PG)

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Foligno
  • minimo 12 e massimo 50 partecipanti
  • disponibili: 25 biglietti di posto in piedi e 25 biglietti di posto unico a sedere
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota
  • i biglietti verranno consegnati alla cassa accrediti la sera del concerto

 

 

Prenota on line entro il 15 aprile 2017 cliccando sul settore di tua preferenza.

 

 

Posto a sedere non numerato
Posto unico in piedi

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

 


Aggiungi ai Preferiti