ORCHESTRA DELLA TOSCANA - RHAPSODY IN BLUE - WEST SIDE STORY

ORCHESTRA DELLA TOSCANA - RHAPSODY IN BLUE - WEST SIDE STORY

 

Dopo il grande successo dello scorso anno, a luglio torna il Musart Festival, l’evento estivo nel cuore di Firenze, in Piazza Santissima Annunziata che si svolgerà dal 18 al 28 luglio.

 

E l’Orchestra della Toscana si riconferma nel cartellone, quest’anno con l’apertura del festival con una serata all’insegna della musica statunitense.

 

Due celebri melodie conosciute dal pubblico che hanno ispirato il Grande Cinema. Come non ricordarsi dell’incipit del film di Woody Allen Manhattan che apre sulle melodie di Rhapsody in blue di George Gershwin; e ancora il film che ha segnato la storia del musical americano e i cuori dei giovani, West Side Story nelle musiche di Leonard Bernstein.

 

Sul palcoscenico allestisto in Piazza Santissima Annunziata c’è l’Orchestra della Toscana assieme a due artisti, amici e più volte ospiti della nostra formazione. Sul podio il direttore e compositore americano Timothy Brock, riconosciuto ormai come uno dei massimi esperti al mondo nel campo della musica per film; insieme a lui il giovane pianista bresciano Federico Colli (classe ’88) con una carriera internazionale in ascesa. Poi ancora altri protagonisti tra solisti e coro animeranno l’atmosfera della Piazza.

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ORCHESTRA DELLA TOSCANA - RHAPSODY IN BLUE - WEST SIDE STORY

 

Mercoledì 18 luglio 2018 - Ore 21.15

 

Musart Festival

Piazza Santissima Annunziata - Firenze

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è  richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze
  • minimo 12, massimo 38 partecipanti
  • sono disponibili 12 posti di I settore -  8 posti di II settore - 18 posti di IV settore Tribuna
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 9 a Firenze
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna

 

Prenota online entro il 17 giugno 2018 cliccando sul settore di tua preferenza.

 

Primo settore

 

Secondo settore

 

Quarto Settore

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la scadenza.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti