WEEK-END A GENOVA: L’ACQUARIO E LA CITTÀ, TRA PIAZZE, BOTTEGHE E CARUGGI

WEEK-END A GENOVA: L’ACQUARIO E LA CITTÀ, TRA PIAZZE, BOTTEGHE E CARUGGI

 

Due giorni a Genova per visitarne il centro storico ricco di misteri e curiosità: le edicole votive, i palazzi, il porto vecchio, i vicoli angusti, qui chiamati “caruggi”, che svelano qua e là graziose piazzette.

 

È in questo labirinto di viuzze che potremmo conoscere la vera essenza di Genova: odori, sapori e culture diverse che si incontrano in questa città di mare orgoglio di ricchi mercanti, che qui decisero di costruire grandiose dimore oggi trasformate in palazzi e musei.

Abitazioni strette fra loro, un insieme eterogeneo di stili architettonici diversi, chiese, botteghe e palazzi storici: questo e molto altro è Genova.

 

Il secondo giorno, visiteremo in autonomia il famoso Acquario: un’esperienza unica ed emozionante, un luogo progettato appositamente per catturare l’attenzione di grandi e piccoli grazie alla presenza di vari percorsi, oltre a numerosi dispositivi interattivi e vasche tattili: in circa tre ore di visita si ha la possibilità di avere una panoramica completa sulla flora e sulla fauna dei mari e degli oceani così come degli ambienti di acqua dolce.

 

Visitando l’Acquario, è possibile vedere dal vivo i “protagonisti ricorrenti” di numerosissimi documentari come lo squalo toro, i pinguini, i delfini e addirittura i piranha, così come i pesci del Madagascar e del Mar Rosso. 

 

   

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

WEEK-END A GENOVA: L’ACQUARIO E LA CITTÀ, TRA PIAZZE, BOTTEGHE E CARUGGI

 

Sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018

 

Partenze da Treviso, Padova e Verona 

(in relazione al numero di richieste)

 

Quote di partecipazione e  programma

  

Informazioni utili:

  • tutti i partecipanti devono essere iscritti al Gruppo Veneto-Padova
  • numero minimo partecipanti 26, numero massimo 45
  • prima di aderire prendi visione della polizza contro l'annullamento
  • sono disponibili stanze singole, doppie, triple e quadruple; le stanze triple e quadruple sono composte da 1 letto matrimoniale + 1 divano letto doppio, non separabile
  • in caso di mancata partecipazione saranno applicate le penali previste

 

Prenota on-line entro il 6 giugno 2018 cliccando sul tasto relativo "Aderisci all'iniziativa".

  

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Tel. 049.6539659-9656-9657 e 041.5292939

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica:

Pavin Viaggi

 


Aggiungi ai Preferiti