ULTIMI 2 BIGLIETTI PER MALIKA AYANE "DOMINO TOUR 2018" AGLI ARCIMBOLDI

ULTIMI 2 BIGLIETTI PER MALIKA AYANE "DOMINO TOUR 2018" AGLI ARCIMBOLDI

  

Malika Ayane nasce il 31 gennaio 1984 a Milano da madre italiana e padre marocchino. Studia violoncello al Conservatorio di Milano dal 1995 al 2001 e canta nel Coro di Voci Bianche del Teatro alla Scala.


La sua carriera ha una decisiva svolta nel 2007 dopo l'incontro con Caterina Caselli, che la mette sotto contratto con la Sugar: già l’anno successivo esce il suo primo singolo "Soul waver" che nella versione italiana (scritta da Pacifico) diventa "Sospesa". Il singolo viene seguito qualche mese dopo da MALIKA AYANE, disco di debutto, da cui viene estratto un nuovo singolo che diventerà un “tormentone” radiofonico e televisivo "Feeling better".

 

Partecipa 4 volte al Festival di Sanremo: nel 2009 nella sezione "Proposte" con il brano "Come foglie", accompagnata dal padrino Gino Paoli arrivando seconda. L’anno successivo torna direttamente nella sezione "Artisti" con "Ricomincio da qui" che vince il Premio della Critica “Mia Martini”: storica la protesta dell’orchestra di Sanremo che straccia platealmente gli spartiti per la mancata ammissione del brano alla finale per effetto del televoto. In contemporanea esce l’album GROVIGLI che otterrà la certificazione di Disco di platino.

 

Nel 2012 esce il suo terzo album RICREAZIONE, disco d’oro ai WMA del 2013,  alla cui realizzazione hanno contribuito tra gli altri Paolo Conte e Pacifico, da cui vengono estratti i singoli “Cosa hai messo nel caffè” e “Neve casomai”. Nel 2013 partecipa a Sanremo con “E se poi” e, da ultimo, nel 2015 arrivando terza con “Adesso e qui (nostalgico presente)”: la canzone le fa vincere per la seconda volta il Premio della Critica e viene ricompresa nel suo quarto album NAIF, pubblicato in contemporanea alla sua presenza al Festival.

 

Malika torna sulla scena musicale dopo due anni di lavoro, e debutta con il nuovo singolo "Stracciabudella", in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali a partire dallo scorso 25 maggio. Un pezzo di lei, scritto di suo pugno con il musicista Shridhar Solanki, per raccontarci un pezzo di ognuno di noi. Stracciabudella anticipa il nuovo album dal titolo “DOMINO”, in uscita in autunno e che da il titolo al Tour 2018.
 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ULTIMI 2 BIGLIETTI PER MALIKA AYANE "DOMINO TOUR 2018" AGLI ARCIMBOLDI

 

Martedì 4 dicembre 2018 - Ore 21.00

 

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell'Innovazione, 20 - Milano

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti al Gruppo Lombardia-Milano
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • posti in Platea numerata
  • i biglietti potranno essere ritirati direttamente alle casse del Teatro a partire da un'ora prima dell'orario di inizio dello spettacolo presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro il 30 luglio 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa, direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 0233603095

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti