ALI: iscrizione dei colleghi ex Banche Venete e addebito delle quote associative


Archivio news »»»

ALI: iscrizione dei colleghi ex Banche Venete e addebito delle quote associative

 

Come previsto dal Protocollo 15 novembre 2017, i dipendenti del “perimetro ex Banche Venete”, dal 1° gennaio 2018, sono iscritti come Soci ordinari all’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo, fatta salva la facoltà di recesso da esercitare entro il 30 giugno p.v..

 

Come perfezionare l’iscrizione ad ALI

 

I colleghi che ancora non hanno provveduto a perfezionare l’iscrizione, sono tenuti a effettuare il primo accesso al sito dell’Associazione esclusivamente attraverso la Intranet aziendale, al percorso  Persona > Welfare > Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo > Sito Internet ALI e successivamente cliccare sul pulsante “Area Soci".

 

L’addebito in conto corrente della quota associativa annuale (10 euro) e delle eventuali quote di iscrizione di soci familiari sarà disposto il 27 luglio p.v.

 

In virtù degli accordi in vigore, l’addebito della sola quota annuale sarà disposto anche nei confronti dei colleghi che - pur non avendo ancora perfezionato l’iscrizione - non avranno inviato all’Associazione, entro il termine del 30 giugno 2018, il “Modulo di recesso per Soci Perimetro ex Banche Venete” reperibile nella sezione “Modulistica” del portale associativo. In questo caso, gli interessati per beneficiare di tutte le opportunità offerte dal terzo pilastro del sistema di welfare aziendale potranno perfezionare in qualsiasi momento la propria iscrizione avendo cura di accedere al sito tramite la Intranet aziendale.

 

Per eventuali informazioni sulle modalità per perfezionare l’iscrizione o formalizzare il recesso, è a disposizione il Servizio ContattALI.