OMAN - VERACLUB SALALAH BEACH

OMAN - VERACLUB SALALAH BEACH

 

Lunghe spiagge incontaminate. Clima mite tutto l’anno. Mare cristallino. Voli di gabbiani. Montagne e scogliere. Due deserti. Un Sultano illuminato. Datteri dolcissimi. Spezie e incenso. L'Oman è tutto questo: basta prendere un volo diretto e in circa sette ore siete in quella che è stata definita la Svizzera d’Arabia.

Affacciata sul meraviglio Oceano Indiano, la città di Salalah, è oggi meta turistica emergente. Una città omanita in tutto e per tutto, in perfetto equilibrio tra la tradizione e il futuro.

Capolougo del Governatorato del Dhofar, una regione che occupa un terzo della superficie del Sultanato e vanta un’impareggiabile varietà paesaggistica.

Nel grande sud dell'Oman, passavano la via per la Mecca e le carovane che attraversavano la penisola araba trasportando oro, incenso e mirra. L’itinerario lungo la costa est sorgono i siti archeologici di Al Balid, Sumhuram e del suo porto Khwar Ruri (da qui salpavano le navi cariche di incenso).

 

 

Prenota on-line entro il 15 settembre 2018.

 

  1. Prenota direttamente presso il Tour Operator (di seguito T.O.): LS TRAVEL s.r.l., Via Mazzini, 20 - 20123 Milano (MI) - Italy; mail: operativo@lstravel.it, e ricorda che il rapporto contrattuale sorge direttamente tra te e il T.O. e che sei responsabile di quanto andrai a sottoscrivere anche per i casi di variazione, rinuncia e presta attenzione alle penali di viaggio.
  2. Compila il modulo online sul sito ALI entro 5 giorni dalla prenotazione cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa" e dopo aver inserito i dati della tua pratica, completa la procedura inserendo anche il codice di conferma che, per tua sicurezza, il sistema ti avrà inviato in tempo reale al tuo indirizzo e-mail.
  3. Non appena il T.O. avrà confermato il raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto, la Segreteria Tecnica:
    • validerà la pratica e ti invierà conferma a mezzo e-mail;

    • disporrà i pagamenti e, dopo il tuo rientro, addebiterà le quote secondo la modalità che avrai indicato (in unica soluzione o in 10 rate);

    • erogherà il contributo annuale spettante secondo quanto previsto dal Regolamento.

    • Informa tempestivamente via mail la Segreteria Tecnica di qualsiasi successiva modifica o dell'annullamento del viaggio indicando il numero della pratica fornito dal Tour operator.

 

OMAN - VERACLUB SALALAH BEACH

 

 

Dal 26 ottobre al 3 novembre 2018

 

 

Programma e quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • disponibilità: minimo 12, massimo 16 partecipanti
  • l'agenzia provverà alla verifica della disponibilità e alla riconferma delle quote indicate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti
  • documenti richiesti: passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese
  • è richiesto il visto di ingresso, ottenibile sul sito della Polizia Reale dell'Oman https://evisa.rop.gov.om/en/home al costo di 20 OMR (€ 43,00 circa)

 

 

Solo successivamente alla prenotazione presso il T.O. clicca il pulsante "Aderisci all'iniziativa" e inserisci i dati della pratica e conferma la prenotazione del tuo viaggio.

 

 

Contatti:

 

Responsabile Gruppo Bergamo

Guendalina Losignore

Cell. 3397519562

Mail guendalina.losignore@intesasanpaolo.com  

 

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02.33603095

Servizio ContattALI

 

 

Organizzazione Tecnica:

LS TRAVEL s.r.l.

Via Mazzini, 20 - 20123 Milano (MI)

Mail: operativo@lstravel.it 

 

Aggiungi ai Preferiti