CONCERTO DI PIANO SOLO DI STEFANO BOLLANI (A FAVORE FONDO MUSY) - TEATRO REGIO DI TORINO

CONCERTO DI PIANO SOLO DI STEFANO BOLLANI (A FAVORE FONDO MUSY) - TEATRO REGIO DI TORINO

 

Lunedì 19 novembre alle ore 21 il famoso pianista Stefano Bollani si esibirà in uno speciale concerto di piano solo presso il Teatro Regio di Torino a favore del Fondo Musy.

 

Il Fondo Musy è stato costituito presso l'Ufficio Pio della Compagnia di San Paolo, per volontà della moglie Angelica, in occasione del secondo anniversario dell'attentato ad Alberto Musy. Il Fondo è dedicato al sostegno di iniziative solidaristiche nei settori: sociale, assistenziale, culturale ed accademico.

 

L'utile del ricavato del concerto sarà interamente destinato a pagare delle borse lavoro per permettere ai detenuti studenti la frequenza ai Corsi di Laurea ed il successivo reinserimento sociale e lavorativo.

 

www.fondomusy.it

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CONCERTO DI PIANO SOLO DI STEFANO BOLLANI (A FAVORE FONDO MUSY) - TEATRO REGIO DI TORINO

 

Lunedì 19 novembre 2018 - Ore 21.00

  

Teatro Regio Torino

Piazza Castello - Torino

     

 

Informazioni utili:  

  • è richiesta l’iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta – Torino
  • sono disponibili 100 biglietti nel secondo settore centrale
  • i biglietti dovranno essere ritirati esclusivamente presso la Segreteria Territoriale di ALI in piazza San Carlo 156 a Torino; non verranno effettuati invii presso i punti operativi

  

Prenota on-line entro il 14 ottobre 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti: Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5554771 - 59040 - 54518 

Servizio ContattALI  

 

Aggiungi ai Preferiti