LA MIA BATTAGLIA - ELIO GERMANO AL TEATRO AMBRA JOVINELLI

LA MIA BATTAGLIA - ELIO GERMANO AL TEATRO AMBRA JOVINELLI

  

Un attore, o forse un comico, ipnotizzatore non dichiarato, durante uno spettacolo di intrattenimento, manipola gli spettatori in un crescendo di autocompiacimento, anche verbale, fino a giungere, al termine del suo show, ad una drammatica, imprevedibile svolta.

 

Portatore di un muto volere collettivo diffuso nell’aria, l’artista, da figura autorevole, si farà a poco a poco sempre più autoritario.

 

Appellandosi alla necessità di resuscitare una società agonizzante, il nostro trascinerà l’uditorio verso una terribile conseguenza finale.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Centro, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

LA MIA BATTAGLIA - ELIO GERMANO AL TEATRO AMBRA JOVINELLI

 

Giovedì 28 marzo 2019 - Ore 21.00

 

Teatro A. Jovinelli

     Via Guglielmo Pepe 43 - Roma

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Centro
  • minimo 12, massimo 15 partecipanti
  • sono disponibili 15 posti Poltrona

 

Prenota online entro il 18 ottobre 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un meso dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro  

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti