ANDREA PUCCI: IN...TOLLERANZA 2.ZERO - BOLOGNA

ANDREA PUCCI: IN...TOLLERANZA 2.ZERO - BOLOGNA

 

In...Tolleranza 2.Zero è la ripresa dello spettacolo In....Tolleranza Zero, rivisto e corretto, sempre in evoluzione, in cui Pucci, sostenuto musicalmente dalla brillante Zurawski live Band, rende esilarante la fatica del vivere a 50 anni. L'interagire con incomprensibili mode, nuove tecnologie, l'educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche rende tutti intolleranti.

 

Pucci, appesantito dagli acciacchi del mezzo secolo, sarà costretto a rivoluzionare la sua vita con esami clinici, esercizi fisici e un nuovo tipo di alimentazione per rimanere in forma e vitale. Racconterà un mondo in cui a diventare indispensabili sono degli strumenti che fino a poco tempo fa erano inutili. L'attore comico italiano con ritmi incalzanti ed energia a "ciclo continuo" eviterà la satira politica preferendo quella di costume. La quotidianità è l'argomento centrale; in In...tolleranza 2.Zero Andrea Pucci oltrepassa le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di una "in...tolleranza" dalla comicità energica e devastante.

  

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ANDREA PUCCI: IN...TOLLERANZA 2.ZERO - BOLOGNA

 

 

Giovedì 28 febbraio 2019 - Ore 21

 

 

TEATRO EUROPAUDITORIUM

Piazza Costituzione, 4 - Bologna

 

  

Quote di partecipazione

  

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 posti in Platea

 

 

Prenota on-line entro il 15 novembre 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti